Modulo da compilare!

Diventare sostenitore dell'Avis Comunale di Cologno Monzese è semplicissimo!

Vieni a trovarci presso la nostra sede in via Turati n°1 a Cologno Monzese, aperta 365 giorni all'anno, 24h su 24, oppure scarica il modulo, compilalo con tutti i tuoi dati e inviacelo a comunicazione@aviscologno.it

La richiesta verrà elaborata e gestita nell'arco di 24 ore oltre le quali sarà possibile ritirare la Tessera di Sostenitore 2020 presso la nostra sede dove troverai sempre un Volontario ad accoglierti.

In alternativa, è possibile recarsi direttamente in sede dove è sempre possibile richiedere di diventare Sostenitore.

Il costo della Tessera di Sostenitore 2020

- 20 euro: tessera singolo

-50 euro: tessera famiglia (comprende coniugi e due figli)

Acquisendo il titolo di Sostenitore, oltre a sostenere la nostra missione aiutandoci a portare avanti le attività al servizio della cittadinanza, avrai diritto ad uno sconto sul prezzo del tariffario regionale per tutti i Servizi Sociali e  Trasporto Sanitari.

Non c'è limitazione al numero di servizi a cui verrà applicato lo sconto. Nel caso di servizi particolari dovranno essere presi accordi con il Consiglio Direttivo.

La tessera è valida dal 1-1-2020 al 31-12-2020