Pubblica Assistenza

AVIS COLOGNO MONZESE

Indirizzo:  via Filippo Turati 1,

20093 Cologno Monzese (MI)
 

Telefono:  02 27.301.301 

Fax:   02 25.390.161

Email:  info@aviscologno.it

Codice Fiscale: 85009250151

  • White Facebook Icon
  • White Flickr Icon
  • White YouTube Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon

ISCRITTA NEL REGISTRO REGIONALE DEL VOLONTARIATO AL N°1118, SEZIONE a) SOCIALE

VUOI PRENOTARE UN TRASPORTO SANITARIO

O UN SERVIZIO SOCIO SANITARIO?

Avis Cologno svolge trasporti sanitari o socio sanitari dal domicilio all'ospedale e trasferimenti su tutto il territorio nazionale ed europeo. A seconda delle necessità del paziente e della distanza,  questi servizi possono essere effettuati con ambulanze, pulmini attrezzati per il trasporto di persone in carrozzina o con voli sanitari.

Compila il form sottostante e verrai ricontattato da un nostro operatore.

Il servizio non si intende prenotato fino a conferma telefonica di un nostro referente

Trasporti socio sanitari per disabili e anziani

Il servizio di trasporto, con ambulanze o con pulmino attrezzato, si rivolge a persone anziane, disabili e a persone con problemi di deambulazione che hanno necessità di spostarsi per accertamenti diagnostici, per esami medici, per dimissioni ospedaliere o il trasferimento ad altre strutture sanitarie e che hanno necessità di mezzi idonei al loro trasporto.

Trasporti programmati per dimissioni ospedaliere, ricoveri o visite specialistiche

Sono tutti quei servizi di trasporto non urgenti, come il trasporto al proprio domicilio a seguito della dimissione dal ricovero ospedaliero, il trasporto per visite di controllo o esami, oppure la necessità di recarsi periodicamente presso una struttura sanitaria per effettuare accertamenti routinari o terapie.
Il paziente viene trasferito, a seconda della necessità, in ambulanza o con pulmino attrezzato per il trasporto di pazienti in carrozzina.

 

Trasporti nazionali e internazionali a lunga percorrenza. 

Trasporti sanitari effettuati in tutto il territorio nazionale ed europeo. Spesso sono richiesti dalle compagnie assicuratrici per consentire il rimpatrio dei propri clienti, in seguito ad infortuni o malori. Possono però anche essere richiesti, ad esempio, per il ricovero in una struttura sanitaria extra-provinciale o per il rimpatrio in seguito ad infortuni o malori.