DEVI ORGANIZZARE UN EVENTO E HAI BISOGNO DELL'ASSISTENZA SANITARIA?

Il servizio di Assistenza Sanitaria viene erogato dopo attenta valutazione dei fattori di rischio e delle esigenze del cliente.

Compila il form sottostante e verrai ricontattato da un nostro operatore.

L'assistenza non si intende prenotata fino a conferma di un nostro referente

Siamo in grado di erogare assistenza di base ed avanzata con personale medico ed infermieristico, eventualmente anche allestendo un Punto Medico Avanzato, durante:

Manifestazioni sportive

Manifestazioni culturali

Registrazioni televisive

Manifestazioni di massa e ricreative

Attività produttive ed industriali

Il servizio viene erogato a favore di Enti/Organizzazioni/Privati che necessitano assistenza limitata ad una o più giornate oppure stipulando una convenzione con una programmazione estesa a più mesi.

Siamo disponibili per garantire equipaggi ad ogni tipologia di manifestazione: dalla corsa ciclistica con ambulanza a seguito, campionati e tornei sportivi, eventi culturali, eventi sportivi con ambulanza Centro Mobile di Rianimazione, manifestazioni di massa con Punto Medico Avanzato e postazione medica e infermieristica in stazionamento.

In questi anni abbiamo fornito assistenza divenendo punto di riferimento per diverse realtà, tra cui: Comune di Cologno Monzese, Endemol Shine Italy, Mediaset S.p.A, East Market Milano, IKEA, Istituto Salesiani Milano, G.S.D. Concorrezzese, Football Club Enotria.

AVIS COLOGNO MONZESE ODV

via Filippo Turati 1